Il resoconto di Oreno di Vimercate
|
A due settimane dal C.I. Indoor Pararchery, con in tasca un bottino di due medaglie ed un record personale che è anche la seconda prestazione italiana femminile indoor assoluta dall’inizio della gestione Fitarco, Loredana Ruisi, dopo una settimana di influenza e nonostante una condizione fisica ancora non risolta al meglio, si ripete confermando il livello raggiunto in quest’anno agonistico.
Siamo andati ad Oreno di Vimercate (MB), sul campo di a.s.d. Arcieri Burarco, per un indoor quasi familiare: una palestra ridotta che ospitava otto paglioni per un totale di trentadue arcieri nel turno; trentuno oggi perché gli arcieri Visually Impaired occupano per forza di cose, con il loro mirino tattile, due posizioni.
Il risultato di Loredana, accompagnata in questa giornata da Laura De Leonardis che continua con noi a fare esperienza come tecnico per arcieri disabili, è stato 370 punti con una condotta di gara ammirevolmente costante.
Il prossimo appuntamento per lei domenica 23\febbraio al Campionato Regionale che si disputerà a Gerenzano (VA).
Degli altri arcieri del Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano abbiamo per ora notizia di Ivan Nesossi, che si rimetterà in gioco il 16 febbraio ed l'1 marzo in compagnia di Armando.
Armando Bonechi
|