In arrivo una tre giorni di eventi sportivi e premiazioni per il nostro GSD!
|
Si parte sabato 5 aprile con l'incontro, valevole per il XVIII Campionato Italiano di baseball per ciechi, tra i Lampi Milano (Campioni d'Italia 2013) e i Patrini Malnate.
L'inizio è previsto alle 10:00 presso il Campo Gurian di Malnate.
Domenica 6 aprile sarà la volta del nuoto e della nostra nuotatrice Martina Rabbolini impegnata nella dodicesima edizione del meeting interregionale lombardo di nuoto “Città di Busto”, che si svolgerà presso la piscina MANARA di via Manara 1 a Busto Arsizio.
Nell'occasione Martina prenderà parte, nella categoria S11 (non vedenti), ai 50 stile libero, ai 100 dorso e ai 100 rana.
Sempre domenica si svolgerà la maratona di Milano con la partecipazione, fra gli altri, di una staffetta composta da Matteo Aglietta (guida: Giuseppe Ardenghi), Alberto Ceriani (guida Claudio Pellegri), Giovanna Gossi (guida: Attilio Pagani) e Francesco Cusati (guida Fabio Verga).
La gara prenderà il via alle ore 9.20 da via Buonarroti alla fiera di Rho-Pero e il traguardo è posto a Milano in piazza Castello.
Mentre la maratona a staffetta sarà data alle ore 10.
L’evento verrà trasmesso in diretta su RAI Sport 1 – canale 57 del digitale terrestre dalle ore 8:55 alle ore 11:55.
L'Amministrazione comunale di Castel Goffredo (MN) organizza Domenica 6 Aprile Presso il Palazzetto in via Svezia una giornata di sport dedicata alle discipline praticate dalle persone disabili. Sarà presente anche una nostra delegazione che mostrerà lo showdown e il baseball per ciechi.
La tre giorni si chiuderà lunedì 7 aprile con un'impoertante cerimonia di premiazioni del Coni Milano.
In tale occasione la nostra socia Florinda Trombetta riceverà la medaglia al valore atletico. L'appuntamento è alle 17:30 presso la sala A di via Piranesi 46 a Milano.
|