Un week-end di baseball, showdown e tiro con l'arco
|
Dal 5 all'8 giugno si svolgerà ad Haninge (Svezia) un importante torneo internazionale di showdown con la presenza dei migliori giocatori europei.
Parteciperà il nostro socio Domenico Leo e il tecnico Maurizio Regondi.
A Barletta si svolgeranno, dal 7 all'8 giugno, i Campionati Italiani Para-archery con la partecipazione, fra gli altri, dei nostri soci Susanna Prada, Loredana Ruisi, Diego Chiapello e Ivan Nesossi, con i tecnici-guida Laura De Leonardis, Armando Bonechi, Maurizio Nardin e Mario Porotti.
Nel week-end si concluderà anche la stagione regolare del XVIII Campionato Italiano di baseball per ciechi. I Thunder's Five saranno impegnati domenica 8 giugno a Sasso Marconi (ore 10:00 campo Valmarana di via San Lorenzo 1)contro gli All blinds Roma.
A seguire i Patrini sfideranno la squadra capitolina e la Fiorentina.
Mentre il 7 giugno i Tigers Cagliari ospiteranno il Bologna White Sox e la Cvinta Ravenna.
Si definiranno così gli accoppiamenti delle semifinali che vedranno impegnate le due squadre meneghine, i Lampi e i Tuoni, il 21 e 22 giugno a Bologna.
Vi informiamo infine che questa sera, 4 giugno, alle ore 19:30 la RAI trasmetterà una sintesi in differita degli Italian Open Championships 2014 - IPC Athletics Grand Prix di Grosseto.
La trasmissione andrà in onda su Rai Sport 2 con il commento tecnico di Luca Di Bella.
Sarà possibile rivederla in streaming sul sito www.rai.tv.
|