Pioggia di titoli italiani nella danza sportiva e nel nuoto
|
Martina Rabbolini (nuoto) si aggiudica 4 titoli italiani e Arjola Dedaj (danza sportiva) conquista l'oro!
Si sono svolti a Bari nel week-end i XXXVII Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto paralimpico che ha visto la nostra giovane nuotatrice Martina Rabbolini conquistare 4 straordinari ori (cat S11 - non vedenti).
Nei 50 Stile Libero è giunta Prima con il tempo di 38,70 e nei 100 dorso ha vinto l'Oro con il tempo di 1.28,98 (migliorato personale di circa 3 secondi).
Ha partecipato poi anche alla finale open dei 100 dorso dove ha conquistato un altro oro con il tempo di 1.28,43 nuovo personale migliorato di 55 centesimi.
Si è ripetuta nei 100 stile libero giungendo prima con il tempo di 1.22,24.
Ha poi vinto la finale Open con il tempo di 1.22,35 .
Infine, nella giornata conclusiva Martina ha vinto uno splendido oro nei 100 rana (tempo 1.39,70) stabilendo il nuovo record italiano assoluto.
Ha poi partecipato alla finale open conquistando un altro oro e migliorando ancora il record italiano assoluto con il tempo di 1.38,56.
Domenica 13 luglio si sono svolti, a Rimini, i Campionati Italiani di danza sportiva per persone con disabilità, che ha visto la vittoria, nella categoria non vedenti, della nostra socia Arjola Dedaj.
Domenica 13 luglio, nell'ambito del Torneo Internazionale Cadette di Saronno, si è disputata una partita dimostrativa di baseball per ciechi fra Patrini Malnate e Lampi/Thunder's Five Milano davanti a un folto e interessato pubblico.
La partita, di 3 inning, è finita 4 a 4.
|