Le iniziative sportive del week-end
|
Vi segnaliamo alcune iniziative in programma il prossimo week-end.
A Cernusco S/N si svolgerà, dal 18 al 20 luglio, la seconda edizione della manifestazione sportiva "Ce la posso fare anche io".
Ci sarà la possibilità di provare diverse discipline tra cui: subacquea, showdown, nuoto, tiro con l'arco, taekwondo, baseball e tanto altro.
La sede dell'evento è:
Centro sportivo - Enjoy Center
via Buonarroti, 44
Cernusco sul Naviglio (MI)
Per ulteriori info potete contattare Eugenio Brivio: 3284175100.
Dal Gruppo Sportivo Ciechi Sportivi Varesini:
20 luglio – “PADRI DI UNA BUONA IDEA” DI SE.STE.RO. ONLUS A FAVORE DEI CIECHI
SPORTIVI VARESINI
I Ciechi Sportivi Varesini hanno aderito al progetto di Se.Ste.Ro ONLUS “Padri di una buona idea” per illustrare e divulgare informazioni all’Asl sulle nostre attività sportive.
In particolare il 20 luglio dedichiamo un’intera giornata a tale progetto partecipando al mattino dalle 10 alle 12 al centro ippico “Motto dei Grilli” di Cocquio Trevisago coordinato da Serena Nassi a delle dimostrazioni su e con i cavalli e, per chi volesse, provare a cavalcare accompagnati da Serena stessa.
Pomeriggio invece, ospiti della nostra presidente onoraria Adele Patrini, al campo Gurian di Malnate dalle 15 alle 17 con la squadra dei Patrini per una dimostrazione di baseball e successivo torneo di battuta “Tuco Tuco” anche per vedenti bendati.
Nell’occasione avrà luogo anche la consegna uficiale del defibrillatore a conclusione del progetto “Scossa” di AETEMP ass.
Tra un’iniziativa e l’altra non può mancare momento conviviale con una grigliata presso la “Fontana dei desideri” dell’amico Francesco Volo a s. Salvatore di Malnate.
Si può partecipare a uno, due o tutti e tre gli eventi.
Per questioni organizzative comunicare adesione entro il 18 p.v. a Milena Rossi cell. 334-1086175.
|