|
un altro anno e un altro brindisi!
18 Dicembre 2014
|
Leviamo, leviamo i lieti calici!
che il panettone indora...
Ehm.
Ecco, sappiamo che non era proprio così, ma per il socio del G.S.D., forse più dedito al panettone che alla lirica, il brindisi di Natale è risultato ugualmente festoso!
Qualche discorso, due parole del Presidente Masto, di Franco Lisi, Ivan Borserini e Pierangelo Santelli che meno male che facciamo il brindisi così almeno una volta all'anno li vediamo!, del Presidente Cusati... Saluti doverosi agli assenti, specialmente quelli giustificati da una frattura tibiale... E si può cominciare a mangiare e bere! Ah, qualcuno ha già cominciato? Io gli farei pagare la multa! Aria di festa nell'aria, fette di panettone nei piatti, bollicine di vino nei bicchieri, i saluti agli amici che a volte non si vedono davvero da tanto ma che si vedono sempre così volentieri.
Così qualcuno ha medaglie da contare, qualcuno gare imminenti da preparare, qualcuno pensa già al menù del cenone e a come smaltirlo... Noooo, dormendo nooo! Ma sul remoergometro?
La festa piano piano volge al termine, ultimi abbracci e ultimi auguri,
la mente ai regali di natale certo, alle cene certo, agli incontri certo... Ma non dimenticatevi che fra poco, pochissimo, ancora con un bicchiere in mano se volete, leviamo i calici al prossimo anno sportivo del G.S.D.!
Angela Bellarte
|