Pioggia di medaglie nel tiro con l'arco e buone notizie dal nuoto e dalla scherma
|
Sabato 21 febbraio si è svolta a Pesaro, la seconda prova di Qualificazione ai Campionati italiani di scherma per non vedenti (specialità spada).
I nostri soci, che conquistano l'accesso alla fase finale prevista a giugno a Torino, hanno conseguito i seguenti risultati:
Ilaria Granata (terza), Ilaria Vermi (quinta), Giuseppe Rizzi (ottavo) e Pietro Palumbo (dodicesimo).
Dal 21 al 22 febbraio a Zola Pedrosa (BO), si sono svolti i XXVIII Campionati Italiani Indoor che hanno visto i nostri arcieri protagonisti e vincitori di ben 4 medaglie.
Sabato, nella specialità categoria, Diego Chiapello ha vinto l'oro e Loredana Ruisi l'argento. Ivan Nesossi, autore del suo personale con 291 punti, è giunto quinto.
Questa mattina, negli assoluti, l'oro è andato a Loredana Ruisi e ad Ivan Nesossi. Quarto si è piazzato Diego Chiapello che in semifinale è stato superato proprio dal compagno di squadra.
Il week-end si è concluso con il Campionato regionale FINP lombardia, che si è svolto questa mattina presso la piscina Olimpica Comunale di Como, Muggiò.
Martina Rabbolini ha conquistato un primo posto nei 100 rana (1:41.44) e un secondo posto nei 400 stile libero (6:23.34) nella classifica Open.
|