Settima stagione Indoor di tiro con l'arco
|
E’già iniziata la nuova stagione indoor del tiro con l’arco. I nostri arcieri sono già impegnati nel percorso verso il prossimo Campionato Italiano Indoor Pararchery 2016 ed hanno già calcato la linea di tiro in diverse occasioni.
I più attivi sono Diego e Loredana, forse per il fatto che il loro obiettivo è sempre di vertice, ed entrambi si stanno esprimendo con buona regolarità ad un livello sufficientemente alto da impensierire qualsiasi avversario di quelli che conosciamo.
Il primo weekend di novembre Loredana, sul campo di Arcieri Cesano Boscone, ha addirittura ritoccato il suo record personale.
Abbiamo poi Ivan, che sull’onda dei successi personali nel baseball ha invece ripreso l’attività arcieristica un po’ in ritardo rispetto ai compagni di squadra, mostrando anche un po’ di ruggine che però, un pronto intervento tecnico, sembra poter ripulire in breve tempo, quindi ci aspettiamo anche da lui un buon percorso.
Con l’anno prossimo metteremo in campo un nuovo, promettente, agonista: Massimo Di Vita, di cui non diciamo altro se non che mostra passione per questo sport.
Concludo dando il benvenuto, a nome di tutti, ad Athos Pedrotti, arciere e tecnico che da quest’anno collaborerà con noi sostituendosi all’amico Mario Porotti che ci ha lasciato per altri impegni tecnici.
Armando Bonechi
|