|
Natale 2015, il GSD brinda per festeggiare , per festeggiarsi, che la festa cominci!
15 Dicembre 2015
|
16 dicembre, Istituto dei Ciechi, Sala Stoppani: Il GSD non vedenti Milano ONLUS ovviamente si ritrova, si racconta, si fa gli auguri.
Ovviamente non ci importa niente delle pizzette, del panettone, dello spumante... Ceeerto che noooo! Sorriso. Vabbè, lo confessiamo, nessuno è stato lontano dai rinfreschi, ma d'altra parte gli auguri con qualche bollicina di spumante sono più frizzanti, e le chiacchiere anche con un salatino tra i denti vengono bene lo stesso!
Così, dopo i saluti del Presidente dell'Unione Ciechi di Milano Rodolfo Masto, che rinnova come tutti gli anni il suo gradimento al nostro sodalizio e il suo appoggio alle nostre attività, ritroviamo anche Franco Lisi, per tanti anni nel Consiglio Direttivo del Gruppo, fresco fresco eletto alla direzione dell'Istituto dei Ciechi di Milano, che, tra i suoi molteplicissimi impegni, ci giura che trova anche il tempo di andare ancora a correre ogni tanto; intanto vorremmo sapere quante fette di panettone si è mangiato stasera!
I sempre graditi auguri di Pierangelo Santelli, Presidente del CIP Lombardia, e poi si può attaccare il buffet! Sorriso.
Siamo in tanti, come ogni volta, istruttori, soci, amici, a raccontarci le ultime medaglie, le ultime avventure, a pianificare le prossime.
Per qualcuno ancora ci sono appuntamenti sportivi prima del riposo delle feste,anche qualche dimostrazione dei nostri sport. Qualcuno invece ha già chiuso o sta per chiudere i nostri corsi con una bella pizza comunitaria di stagione... Le nostre attività sono davvero a 360 gradi.... Proprio come la pizza!
Insomma, per un paio d'ore l'allegria ha frizzato nella sala e gli auguri sono saltellati nell'aria, questo anno sta per chiudersi e aspettiamo il prossimo, per ritrovarci, vabbè, non possiamo fare un altro brindisi di Natale a gennaio... Ma un'altra pizza però...
Buone feste a tutti!
Angela Bellarte
|