|
Stagione 2016-2017.
Il GSD apre una nuova stagione, e applaude i suoi atleti di ritorno da Rio!
|
Tre mesi d'estate sono passati: le nostre amiche Martina, Arjola e Florinda son andate e tornate da Rio e naturalmente ci racconteranno le Paralimpiadi! E noi?
Avete fatto trekking, nuotato, veleggiato? Bravi! Avete fatto spiagging, divaning, riposing... Sl, ci siamo capiti... Comunque siano state le vostre vacanze, è ora di guardare il panorama del mitico GSD!
Lasciamo pure riposare un attimo le ragazze olimpiche; Siamo invece sicuri che i soci del primo tipo saranno ovviamente ansiosissssimi di verificare la loro forma fisica, mantenuta accuratamente durante l'estate! I soci del secondo tipo, saranno ancor più ovviamente ansiosisssssimi di spendere le energie risparmiate accuratamente quest'estate!
Naturalmente c'è sempre posto per chi ancora non ha provato ad essere dei nostri! Insomma per tutti, proprio per tutti, c'è posto per correre in base su un diamante, tirare di scherma o con l'arco, spalettare su un tavolo da showdown, gginnasticare a corpo libero o con il gymstick, danzare, c'è anche una
nuova proposta di vela che vi invitiamo a studiare accuratamente! E tanto altro ancora, per non parlare dei più riflessivi, che potranno di nuovo cimentarsi con il corso di schacchi!
Coraggio... Cioè dai che abbiamo tutti voglia di ritrovarci e di muoverci, di raccontarci e di spronarci, e ricordatevi che chiunque abbia voglia di muoversi e di mettersi in gioco è speciale, le nostre ragazze olimpiche, come tutti noi!
Per l'elenco completo delle attività e per maggiori dettagli consulta la
Circolare 2016 - 2017 del Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano ONLUS!
Angela Bellarte
|