Stagione Indoor 2016-2017 di tiro con l’arco
|
È iniziata a settembre portandoci una grossa novità: il gruppo agonistico ritrova Susanna ed accoglie Silvano come new entry.
Bella novità che però ci porta anche un grosso problema da risolvere: gli assistenti disponibili scarseggiano. L'attività arcieristica dei ciechi richiede, in gara, la presenza di un assistente per ogni arciere, quantomeno agli appuntamenti importanti.
Stiamo cercando di risolvere il problema adattandoci ad abbinare un assistente a due arcieri, ma è chiaro che questo si traduce in doppio lavoro per gli assistenti .. non possiamo che ringraziarli, tutti, per lo sforzo cui si fanno carico. Non possiamo, invece, stare con le mani in mano, dobbiamo cercare ovunque e continuamente nuovi volontari disponibili, istruendoli il minimo indispensabile necessario a muoversi sul campo.
Intanto è d'obbligo un resoconto delle imprese dei nostri arcieri, finora. Passiamo riferire di un buon livello generale a testimonianza dell'impegno generale. Spiccano su tutti Diego e Mario che nel percorso stagionale hanno già raggiunto i loro "personal best". Prossimi appuntamenti saranno, in dicembre, nei weekend che precedono le festività natalizie e da gennaio tutti i weekend che precederanno l'appuntamento clou, nell'ultimo weekend, a Luzzara (RE), con i C.I. Indoor Pararchery cui "rischiamo" un nuovo record: essere la squadra più numerosa.
Intanto .. BUONE FRECCE A TUTTI !!
|