Martina Rabbolini esordisce su Youtube!
|
Siamo chiusi in casa, e allora facciamone un'occasione!
Martina, la nostra giovane stella del nuoto, ha dovuto come tutti noi fermarsi, lasciare la sua amata piscina, la scuola e gli amici.
Ma mentre la scuola prosegue con i mezzi informatici, e gli amici almeno per telefono e social sono sempre in contatto.... come la mettiamo con la piscina?
E allora lei si è inventata un sistema non solo per restare in contatto con il suo sport, ma anche per parlarne, del suo e degli altri sport paralimpici, a noi, ai suoi amici, a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della sua comunità: un canale su youtube diventerà un appuntamento con Martina che spiegherà la sua vita "normale" da non vedente, la sua vita normale da sportiva paralimpica, la sua vita normale da ragazza che trova da sorridere e rendersi utile comunicando con gli altri anche chiusa in 4 pareti per questi giorni che sembrano a tutti così lunghi.
Per chi è già del mestiere e per chi non conosce il mondo dei non vedenti e del loro modo di fare sport ma non solo, per chi conosce Martina e per chi invece vuole un sorriso in più dentro le pareti della sua casa, questo è il link:
https://www.youtube.com/channel/UC7d24oke8jkAdKFU2gDEoNQ
Mentre per ascoltare la presentazione del canale:
https://youtu.be/FjfuqSCuS2k
Per imparare a conoscere altri mondi, e scoprire che invece è proprio il nostro mondo, ecco una occasione da non perdere.
|