Convocazione Assemblea Ordinaria
22 Ottobre 2020.
|
Milano, 23 settembre 2020 A TUTTI I SOCI Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria Si comunica che il giorno giovedì 22 ottobre 2020 alle h. 16.00 in prima convocazione ed occorrendo alle h. 17.00 in seconda convocazione, avrà luogo l’Assemblea Ordinaria annuale del G.S.D. NON VEDENTI MILANO ONLUS presso l’Istituto dei Ciechi, sala Barozzi, Via Vivaio n. 7, Milano, con il seguente Ordine del giorno:
1. Apertura dei lavori da parte del Presidente
2. Elezione del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e degli scrutatori per le votazioni palesi in sala
3. Nomina della commissione elettorale per le votazioni relative al rinnovo del Consiglio Direttivo
4. Adozione nuovo logo
5. Lettura della relazione morale–tecnico-finanziaria 2019 e del bilancio consuntivo 2019; discussione ed approvazione
6. Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo
7. Varie ed eventuali
Siamo coscienti del difficile momento che stiamo vivendo, ma la nostra assemblea annuale, che non abbiamo potuto svolgere in giugno come di consueto a causa delle restrizioni dovute al Covid 19, riveste a tutt’oggi una importanza ancora maggiore: non solo perché decideremo finalmente se adottare il nuovo logo per il Gruppo, e non solo perché quest’anno si rielegge il Consiglio Direttivo; è tanto tempo che non possiamo riunirci e salutarci di persona, e questa sarà una occasione importante per ritrovarci e riprendere un po’ in mano le fila del nostro futuro e sentirci un po’ meno in balia degli eventi! Naturalmente, si raccomanda a tutti coloro che parteciperanno ai lavori assembleari di rispettare le seguenti direttive:
- indossare la mascherina durante tutto il periodo di permanenza nei locali dell’Istituto;
- un accompagnatore provvederà a segnalare i posti a sedere, rimanere al posto assegnato;
- recarsi al seggio solo quando chiamati ad espletare il voto;
- per maggiori garanzie igienico sanitarie, è consigliabile portarsi al seggio la propria tavoletta ed il relativo punteruolo se si intende votare in Braille o la propria penna di colore nero se si vota “in nero”.
Qualsiasi altra comunicazione utile al riguardo verrà specificata nel corso dell'Assemblea. Speriamo di vedervi numerosi e ottimisti verso il futuro. Ringraziando per la collaborazione, il Consiglio porge a tutti cordiali saluti.
Francesco Cusati
Il Presidente
|