I risultati del primo Campionato di doppio di Showdown Italia CSI.
25-27 Settembre 2020
|
25-27 settembre 2020, Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, ospita il primo Campionato di doppio di Showdown Italia CSI.
Non è facile predisporre manifestazioni in questo periodo, ma per questo primo appuntamento speciale, rispettando tutte le norme per far fronte al coronavirus,
ben 18 squadre da tutta Italia si sono affrontate in due megagironi, per poi andare a disputare le fasi finali della gara.
Il nostro socio Riccardo Buelloni, in coppia con angela Zini di Bologna, dopo aver superato le fasi preliminari e aver combattuto una bellissima partita con una strepitosa rimonta, accede al match per il quinto posto, ma deve cedere le armi e finisce la sua avventura al sesto posto.
La caratteristica delle gare del CSI è la presenza di giocatori non vedenti ma anche vedenti, in modo che lo Showdown sia un momento di reale parità e divertimento uguale per tutti.
Una diretta streaming sul tavolo numero uno ha permesso agli interessati di seguire un buon numero di partite, e di vedere alla fine la vittoria di Marco Ferrigno in coppia con Chiara Diliddo.
|