Un grande riconoscimento ai Thunder's Five al Campionato del Cinema e della Comunicazione
Mention d’Honneur per la storia dei Thunder's Milano.
|
Si è concluso a Milano, in modalità streaming, lo “SPORT MOVIES & TV 2020 – 38th Milano International FICTS Fest”, Finale dei 20 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” (Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva),.
Mercoledì 11 novembre, durante la cerimonia di premiazione, il documentario "Vent'anni di Thunder's Five", cortometraggio che racconta la storia della squadra di baseball BXC più titolata d'Italia, ha guadagnato una delle ambitissime “Mention d’Honneur 2020” nella Sezione “PARALYMPICS”.
Un grande riconoscimento al lavoro del regista Jacopo Benini che si è impegnato nella produzione, e un grandissimo riscontro di visibilità per il Baseball Ciechi e per il Baseball milanese in particolare, a dimostrazione di quanto lo sport possa essere strumento di coesione e crescita personale, quando la voglia di divertirsi e di vincere crea una realtà appassionante come i Thunder's Five Milano.
Per rivedere la cerimonia di premiazione: https://youtu.be/zIc4nEur0Ns
Mentre Lorenzo Vinassa e Francesco Cusati, rispettivamente ex allenatore e giocatore dei Thunder's Five Milano, saranno ospiti della trasmissione Slash Sport News che andrà in onda alle 10:50 su Slash Radio Web lunedì 16 novembre
Per ascoltare Slash Radio WEB:
- per chi utilizza Windows, digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
- per chi utilizza Macintosh, digitare la seguente stringa: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
- per chi utilizza l'assistente vocale Amazon Alexa è disponibile la skill di Slash Radio Web.
I comandi sono:
- Alexa, AVVIA Slash Radio Web, oppure Alexa APRI Slash Radio Web.
di Angela Bellarte
|