Assemblea annuale del Gruppo Sportivo Dilettantistico non vedenti Milano ONLUS
mercoledì 30 giugno 2021
|
Si è svolta mercoledì 30 giugno 2021, presso l'Istituto dei Ciechi di Milano di via Vivaio 7, a partire dalle ore 17,00, l'Assemblea dei soci del GSD Non Vedenti Milano ONLUS.
La riunione è stata ospitata per l'occasione in sala Barozzi per consentire un distanziamento fisico a norma di leggi anticovid.
Dato il momento contingente non abbiamo avuto un afflusso numeroso di soci, ma il numero dei presenti ha comunque consentito di svolgere in tutta regolarità l'ordine del giorno: dopo l'apertura dei lavori da parte del Presidente Francesco Cusati, l'elezione del Presidente di Assemblea nella persona del dott. Donato Foresta e la nomina degli scrutatori per le votazioni palesi in sala e della Commissione per l'elezione delle nuove cariche direttive, la segretaria Barbara Negrelli ha proceduto alla lettura della Relazione Morale Tecnico-Finanziaria e del Bilancio relativo alla gestione dell'anno 2020, approvati all'unanimità.
Viene fatto rilevare dal Dott. Foresta come, nonostante tutte le difficoltà dovute alla pandemia, il nostro Gruppo sia riuscito a mantenere un livello decisamente alto delle proprie attività e anche dei propri risultati agonistici, portando anche a un bilancio assolutamente in linea con gli anni passati.
Il Presidente dell'Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Milano, Alberto Piovani, ha portato i suoi saluti agli intervenuti, dopodiché si è iniziata la procedura delle votazioni.
Dopo lo spoglio delle schede i risultati hanno riconfermato l'intero Consiglio Direttivo uscente, che si era precedentemente reso disponibile a proseguire il proprio lavoro per il prossimo biennio.
Il Direttivo resta così composto da Angela Bellarte, Francesco Cusati, Domenico Leo e Luca liberali.
A breve il Consiglio si riunirà per definire le nuove cariche.
Dopo il travagliatissimo periodo dell'anno 2020 e dell'inizio di questo 2021, ritrovarsi in presenza è stato un segno importante per ricordare che l'attività del nostro sodalizio non si è mai arrestata, che è più che mai viva la nostra volontà di continuare a fornire a tutti i disabili visivi di Milano e dintorni gli strumenti per praticare sport a tutti i livelli e a coltivare l'unione e le amicizie che con lo sport vanno di pari passo.
La riunione è terminata alle ore 18,20.
Un ringraziamento speciale a tutti gli intervenuti e ai volontari che hanno permesso il corretto svolgimento dei lavori della nostra Assemblea e alla Fondazione Istituto dei Ciechi per averci ospitato presso i propri spazi.
Da qui: Scarica il documento relazione morale tecnico-finanziaria 2020 - File .pdf Circa 192,83 Kilobytes
è possibile scaricare il file, formato pdf, della relazione morale 2020
|