Paralimpiadi Tokyo 2020, ultima gara di Martina!
|
Un bel respiro profondo, un grande sorriso, Martina Rabbolini chiude la sua terza Paralimpiade con la quarta finale!
Se l'obiettivo di Martina era quello di conquistare tutte le finali delle gare a cui era iscritta, obiettivo centrato!
Quattro specialità e quattro finali conquistate a suon di bracciate: 400 stile libero S11, 5:4,,78 il tempo con cui si guadagna l'accesso in finale, e poi un ottavo tempo definitivo, abbassato ancora a 5:47,25,25, record personale abbattuto per due volte!; 100 dorso S11, con una batteria splendida e una qualificazione per nulla scontata, martina ottiene in finale l'ottavo tempo ; 200 misti SM 11, accesso alla finale con il tempo di 3:02,85, di nuovo record personale!, e ottavo tempo definitivo; 100 rana SB11 col tempo di 1:33,02 in batteria, e stavolta è primato italiano di specialità!, e ottavo tempo nell'ultima bellissima finale.
Se l'obiettivo era conquistarsi la simpatia del team italiano e di tutti quelli che l'hanno seguita in questa avventura, sicuramente con la sua gioia e la sua esuberanza anche questo obiettivo lo ha raggiunto!
Se l'obiettivo era fare esperienza, confrontarsi con le fortissime atlete degli altri paesi, metterci tutta l'anima e ogni goccia di sudore, certamente anche questo obiettivo è stato raggiunto.
Ora per lei resta da fare il tifo per i compagni della Nazionale, resta ancora per un po' l'aria di Tokyo, resta la realtà di questa straordinaria terza Paralimpiade, e, naturalmente, resta da cominciare a pensare ai prossimi obiettivi!
Grazie Marty, delle emozioni che ci hai dato, di far parte del nostro Gruppo Sportivo, dei ringraziamenti che hai dedicato un po' anche a noi.
Ti aspettiamo per fare il tifo ancora per te, in vasca, ma anche per tutti gli obiettivi che deciderai di raggiungere nella vita!
|