GSD Stagione 2021-2022, si riparte, e che nessuno provi a fermarci.
|
Perchè abbiamo tanta, ma proprio tanta, voglia di saltare, arrampicare, tirare e ginnasticare in tutti i modi possibili e immaginabili.
Quindi quest'anno speriamo davvero che le condizioni del paese ci lascino svolgere le nostre attività preferite: anche se con qualche restrizione e qualche difficoltà, i corsi in presenza devono ancora aspettare che si possa disporre della sala Trani, per esempio, i nostri istruttori continuano a farci svolgere attività on - line, e sono prontissimi, non appena si potrà, a tornare con noi in palestra, perché di persona comunque è un'altra cosa!
Fate attenzione quindi a rispettare tutte le regole che vengono segnalate, sono fatte comunque per permettere a tutti di svolgere al meglio i corsi e le varie attività sia in remoto che nei luoghi dedicati.
Sono davvero tante le possibili scelte, per esempio finalmente si torna in piscina!, e anche ad arrampicare; i giocatori di scacchi non mancano, e il blind tennis va sempre alla grande.
Portano pazienza i corsisti delle attività di danzaterapia e balli sportivi, ma davvero speriamo che il nuovo anno ci restituisca la nostra sala presso l'Unione Ciechi, e se alla prima lezione faccia a faccia qualcuno porta un vassoio di pasticcini, viene fuori anche una bella festa! Tanto poi ci pensano i nostri istruttori a farceli smaltire!
Buon anno sportivo a tutti.
Scarica il documento Circolare delle attività sportive 2021 - 2022 - File .pdf Circa 267,34 Kilobytes
|