il brindisi di Natale del GSD è di nuovo in remoto, ma c'è.
21 Dicembre 2021
|
Anche quest'anno le condizioni sanitarie ci hanno costretto a evitare incontri ravvicinati, quindi di nuovo le piattaforme on-line ci hanno aiutato.
Dalle 18 alle 19 di martedì 21 dicembre ci siamo raccolti per ricapitolare l'anno sportivo: ci siamo fatti raccontare da Martina Rabbolini le emozioni della recente Paralimpiade di Tokio, e abbiamo visto lei di nuovo emozionata ad ascoltare una sua intervista e la finale dei 100 rana.
Abbiamo ascoltato gli auguri sempre divertenti del Milanese Imbruttito e abbiamo avuto la sorpresa di ascoltare le voci nerazzurre e rossonere che audiodescrivono per noi le partite di san Siro.
Alberto Piovani ci ha portato saluti e auguri della sezione UICI di Milano ma soprattutto i suoi personali, che abbiamo caldamente ricambiato.
Insomma, tutto quello che on line si poteva fare lo abbiamo fatto!
Anche se questo anno ci ha permesso, pur se ancora con tante difficoltà, di svolgere molti dei nostri sport, ci manca l'abbraccio diretto che eravamo abituati a scambiarci.
Speriamo davvero che questa sia l'ultima volta in remoto, ma, comunque dovesse essere, il GSD ci sarà, sui campi, nelle palestre, e ovviamente per il brindisi di Natale.
Buone sante feste a tutti.
di Angela Bellarte
|