Importante appuntamento internazionale di atletica paralimpica a Jesolo
|
Da venerdì 6 a Domenica 8 maggio lo stadio Armando Picchi di Jesolo, ospiterà per la seconda volta consecutiva gli Italian Open, Meeting del circuito Internazionale di Atletica Paralimpica del World Para Athletics Grand Prix.
I nostri atleti in gara saranno:
- Arjola Dedaj (Campionessa Mondiale Londra 2017) cat. T11 nei 100mt e nel Salto in Lungo con guida Alessandro Galbiati.
- Gaia Rizzi cat.T11 nei 100mt e 200mt con guida Chiara Lisa Boniardi.
- Malia Turqui (Neo campionessa Italiana Indoor 60mt) cat. T11 nei 200mt con guida Francesca De Vito.
- Alessandro Cannata cat.T11 nei 400mt e 200mt con guida Samir Ghanem Barakat Ahmed.
Deve invece rinunciare alla gara dei 1500mt cat. T12 Antonio Dei Nobili (Già Campione italiano 2021 outdoor e Indoor 2022 sulla distanza) a causa di un infortunio della sua guida Ivan Virginio Doniselli.
Si informa inoltre che Alessandro Cannata sarà ospite della trasmissione Slash Sport News che andrà in onda in diretta lunedì 9 maggio dalle 10:30 alle 11:00 su Slash Radio Web, la web radio dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uici.it/radio/radio.asp dove troverete i link per tutti i sistemi operativi;
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
Adesso è ancora più facile ascoltare Slash Radio Web : per i possessori dell'assistente vocale Alexa di Amazon è disponibile la skill di Slash Radio Web.
I comandi sono:
- Alexa, AVVIA Slash Radio Web
oppure
- Alexa APRI Slash Radio Web
di seguito il link di riferimento per Alexa Skill su Amazon Prime: https://www.amazon.it/dp/B07NS18BTQ/ref=sr_1_1_nodl
|