1° Campionato Nazionale in doppio di Showdown
21 - 23 Aprile 2023
|
Dal 21 al 23 aprile Andrà in scena, a Bologna, il 1° Campionato Nazionale in doppio di Showdown AICS 2023.
Al torneo prenderanno parte 24 squadre provenienti da tutta Italia. Le squadre sono composte da almeno un uomo e una donna, che si sfideranno in un unico set da 41 punti. Per ogni partita ci sono 2 titolari, un uomo e una donna, che possono essere sostituiti senza alcun limite nel numero di sostituzioni, ma dovrà sempre essere rispettato il vicolo di un uomo e una donna.
Durante la partita i 2 giocatori titolari di ogni squadra giocheranno a turno. Dopo 4 turni di servizio, la squadra che ha terminato il proprio turno di battuta sostituirà il giocatore con quello del sesso opposto.
Il torneo può essere seguito online sul sito www.showdwonitalia.it/piattaforma e in streaming sul canale YouTube di Showdown Italia, dove sarà possibile vedere tutte le partite sul tavolo 1 e la finale.
Parteciperanno i nostri soci Claudia Cecchini, insieme ad Alessandro Furioni (AICS Verona), Fabrizio Palumbo, insieme a Sara Fappani (Tigers Paralympics Cagliari), Luca Liberali, insieme e a Chiara di Liddo (PAT Bologna) e Riccardo Buelloni, insieme ad Angela Zini (PAT Bologna).
|