Nuovo Consiglio Direttivo del GSD Non Vedenti Milano
|
Il 28 giugno u.s., l'assemblea annuale del nostro Gruppo Sportivo ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.
Angela Bellarte, Francesco Cusati e Luca Liberali hanno dato la loro disponibilità a proseguire il proprio mandato. Domenico Leo, da più di tre decadi tesoriere del gruppo,non ha rinnovato la sua candidatura, mentre si è candidato Alessandro Cannata con un breve discorso di presentazione.
L'assemblea ha quindi rinnovato la fiducia ai tre candidati del Consiglio uscente ed eletto Alessandro Cannata come membro entrante.
Per leggere il resoconto dell'assemblea: http://www.gsdnonvedentimilano.org/a2023/news/20230705va.aspx#Content
I consiglieri eletti si sono quindi riuniti mercoledì 12 luglio per assegnare le cariche al proprio interno.
Il Consiglio per i prossimi due anni risulta quindi composto da:
Francesco Cusati, Presidente.
Angela Bellarte, Vicepresidente.
Luca Liberali Segretario Tesoriere.
Alessandro Cannata, Consigliere.
Giangiacomo Ruggeri è stato riconfermato consigliere delegato del Presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Milano.
Un ringraziamento davvero speciale a Domenico Leo, per questi anni di impegno Un lavoro dietro le quinte di cui molti soci non sono mai stati davvero a conoscienza, ma che ha sicuramente permesso al nostro sodalizio di giungere ai livelli di eccellenza a cui tutt'ora si trova.
Il nuovo Consiglio, raccogliendo l'eredità del lavoro svolto da tutti i precedenti Direttivi, , si impegna a proseguire sulla strada della divulgazione sportiva per mantenere alti i valori espressi nella migliore tradizione della pratica sportiva.
|