Fondazione Milan per il GSD non vedenti Milano.
|
Da tempo ormai Fondazione Milan e il GSD sono una sinergia volta a intraprendere iniziative per gli sportivi del GSD ma non solo, per i tifosi del Milan Calcio ma non solo, insomma iniziative che servono la promozione dello sport a tutto campo!
Oggi Fondazione Milan viene in aiuto del GSD con un'iniziativa che speriamo davvero vada a buon fine: una raccolta fondi per donare al nostro sodalizio un nuovo pulmino, e chiunque abbia viaggiato sul vecchio negli ultimi tempi sa di quanto ne abbiamo bisogno!
I nostri spostamenti sono spesso complicati, come tanti di voi sapranno, e un mezzo proprio ci aiuta a mantenere la nostra autonomia nel raggiunger i luoghi delle nostre attività.
Così, in occasione della Maratona di Milano del 6 aprile, Fondazione Milan ha aperto una sottoscrizione che permetterà di utilizzare parte del ricavato delle iscrizioni all'evento per incrementare la somma che servirà all'acquisto del nuovo mezzo di trasporto.
Una squadra del GSD si è già iscritta alla staffetta, chiunque abbia voglia di cimentarsi passerà una giornata di sport e divertimento sulle strade di Milano e ci aiuterà nella nostra impresa!
Ecco la pagina di Fondazione Milan per chi volesse aderire alla Raccolta Fondi anche senza i 42 km… smile
https://www.retedeldono.it/progetto/il-milan-tutti
Grazie a tutti gli amici del GSD che vorranno esserci ancora una volta vicini per portare avanti al meglio i nostri progetti!
|