|
Eletto il nuovo consiglio direttivo
|
In arrivo un anno sportivo denso di impegni
26 luglio 2004
Il giorno 22 giugno, nel corso dell'assemblea ordinaria dei soci, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Sportivo non Vedenti di Milano Il nuovo consiglio, che resterà in carica nel biennio 2004/2006, risulta essere composto da:
Cusati Francesco, Fracas Aldo, Leo Domenico, Levantini Claudio e, in rappresentanza della sezione di Milano dell'Unione Italiana ciechi, Lisi Franco.
Il 3 luglio si è riunito per la prima volta il consiglio direttivo nel corso del quale sono state assegnate le nuove cariche:
Cusati Francesco (presidente), Fracas Aldo (vicepresidente) e Leo Domenico (segretario tesoriere). Nella stessa seduta consigliare si è deciso di nominare Pamela Chiari collaboratore di segreteria con il compito di presenziare ai consigli direttivi.
Obbiettivo del nuovo consiglio direttivo sarà quello di proseguire la strada intrapresa negli ultimi anni adoperandosi nella promozione e diffusione dello sport fra i non vedenti.
Molti sono gli impegni a cui il nostro Gruppo sportivo dovrà far fronte. Uno di questi è stata la sesta assemblea staordinaria della Fisd (10-11 luglio) a cui hanno partecipato, in rappresentanza del nostro Gruppo sportivo, il presidente Francesco Cusati e il rappresentante dei tecnici Simone Morelli.
Nelle due intense giornate si è approvato il nuovo statuto del Comitato Italiano Paralimpico. E' nato così un nuovo organismo che avrà il compito di diffondere sempre più lo sport fra le persone disabili.
Per chi volesse maggiori informazioni può consultare direttamente le pagine del CIP (ex FISD).
Concludiamo dandovi appuntamento alla prossima stagione sportiva e augurando al consiglio direttivo buon lavoro.
Francesco Cusati
|