|
La Grande Sfida
|
Il Softball amatoriale lancia la sfida ed i Thunder non possono far altro che raccoglierla!
Cernusco sul naviglio è una bella cittadina ad est di Milano che è lambita dal naviglio martesana ed il 28 maggio sopra una vela guidata dai mitici LEVA e LORY, un gruppo agguerrito di atleti di baseball non vedenti "i tunder's five" ,farà sbarco sulla sponda del campo di baseball locale per sfidare e annientare i giocatori locali dell ABC ,squadra mista amatoriale che partecipa al campionato lombardo , che ha avuto la presunzione di lanciare la sfida.
La condizione primaria sarà quella di bendare i vedenti e lasciarli correre all'impazzata lungo tutto il perimetro del campo fino a quando i volontari della croce rossa non li raccoglieranno stremati.
Con ogni probabilità la tv (sky e rai3) filmeranno le gesta dell'incontro che finiranno poi nelle case di tutti gli italiani !!!!!
Tutto questo all'interno della terza settimana dello sport organizzato dal comune di Cernusco sul naviglio E della provincia di Milano che inizierà il 21 maggio e terminerà il 29 maggio e vedrà partecipare su tutto il territorio (campi da gioco,piazze,parchi,ecc) tutte le societa sportive di cernusco sul naviglio.
Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione. Ci vediamo a Cernusco
Eugenio Brivio
|