Tuoni perfetti,
Lampi in crescita!
Thunder's a punteggio pieno e Lampi con il loro primo punto dopo due giornate.
Ed è stato subito derby, tra i Lampi ed i Tuoni di Milano. Anche se occorre dire che il divario tra le due squadre, ad oggi è ancora troppo grande, e quindi il risultato (tre sconfitte per i Lampi) non ha fatto onore all'impegno di questa giovane squadra.
Il Kennedy è stata la degna cornice di questo storico incontro che a visto il debutto assoluto della seconda squadra milanese ed una schiacciante superiorità dei tuoni.
Nella seconda giornata i Thunder's Five hanno avuto ragione di un Bologna dal tridente spuntato e dopo sei partite sono già a punteggio pieno, alla caccia di qualche squadra in grado di fermare la loro corsa.
Lampi ed Aquilone hanno dato vita, nel pomeriggio bolognese ad una triade di incontri dove gli empolesi si sono imposti nelle prime due partite con una netta superiorità (5 a 0 in entrambi gli incontri).
Tutt'altra musica si suona nella terza parrtita. I Lampi riescono a costruire un punto subito pareggiato dagli empolesi che non riescono più a portarsi in vantaggio grazie ad una strenua difesa di Milano.
IlLeva
|