Grande festa per Silvia e Lorenzo
Un occasione per festeggiare i ns. paralimpici
In effetti, per quanto possa sembrare strano, questa coppia di "mal tra in sema", durante le ultime Paralimpiadi di Torino 2006, è riuscita a compiere un'impresa veramente storica che difficilmente sarà ripetibile: 4 medaglie in ciascuna delle 4 diverse specialità dello sci alpino non è cosa che capita tutti i giorni e che si possa improvvisare.
Approfittiamo di quest'occasione più unica che rara per festeggiare Silvia e Lorenzo con un grande evento, tutti insieme, durante il quale Silvia ha promesso di rispondere a tutte le domande che le ha fatto Bruno Vespa ed alle quali non ha mai voluto rispondere.
Stiamo contattando il mitico Bruno, probabilmente lui non sarà della partita, ma della partita non potete non essere voi tutti, ai quali questo invito è esteso.
Patrocinata dall'Istituto dei Ciechi di Milano, questa grande festa che verrà introdotta, probabilmente, dal Commissario Rodolfo Masto, vedrà anche l'accorata partecipazione dello staff di Dialogo nel Buio.
Se tre bronzi ed un oro, più Silvia e Lorenzo, più il "friday" o la ragazza dell'accoglienza che state lumando dall'inizio della mostra, non sono motivazioni sufficienti per venire alla festa, considerate un'ultima cosa: si mangia e si beve gratis!
L'appuntamento è per il 16 maggio alle ore 18.00 circa presso l'Istituto dei ciechi di Milano.
Non mancate!
Per motivi organizzativi, vi chiediamo di confermare la Vs. presenza entro giovedì 11 maggio inviando un'email (info@gsdnonvedentimilano.org) o telefonando a Francesco Cusati (3287766360).">
P.S.: E' d'obbligo la tuta da sci, nonostante la stagione...
Il Leva
|