Viva le vacanze
Ragazzi, è arrivata l'estate! Quasi... lasciate stare che piove un giorno sì e uno sì, non state a sottilizzare. Non fate caso che la temperatura è scesa di dieci gradi... Fidatevi, è estate!
Le attività inverno-primavera del nostro Gruppo Sportivo volgono al termine, è tempo di raccogliere risultati delle fatiche ginniche, misurare il girovita, comperare le creme solari. E per non perdere l'abitudine allo stare insieme, quest'anno veramente abbiamo fatto un sacco di cose insieme, non ne possiamo più!, il Direttivo, per punirci, ha deciso, per il primo anno, di organizzarci anche le vacanze!
Allora, preparatevi: vi servono maschera-creme-solari-telodabagno-scarponcini-zaino-borracciadite-giaccaavento e qualche altro piccolo accessorio.
Pensavate di aver finito di fare fatica in palestra? Invece no, perchè il 10 giugno si va a fare una camminatona in montagna, dalle parti di Madesimo, la Gio dice che ha scelto apposta l'itinerario per escludere la polenta con salsicce! Ma noi l'abbiamo fregata, perchè chi vuole fare finta di camminare può fare solo un pezzo di strada e poi invadere un rifugio sulle rive del lago e costringere il rifugista a fargli la polenta.
Poi sempre per gli amanti della polenta e della lugànega, se poi ingrassate prendetevela col Presidente, c'è un altro appuntamento, dal 6 all'8 luglio. Qui si va in Val d'Aosta quindi le luganeghe sono diverse, e i giorni sono di più e quindi fare solo finta di camminare diventerà un po' più difficile, le guide che avremo a disposizione alla fine mi sa che se ne accorgerebbero. Ma il programma è accattivante. Vedete voi!
Non è mica finita, che stress con 'sta montagna! Per la prima volta a voi, dal 14 al 21 luglio, per colpa del Domenico Leo che ha avuto l'idea, invaderemo la cittadina di Falcade con una scelta rappresentanza di nostri soci e anche qualche ospite, e qui un consiglio a unirsi al gruppo va ai grappisti, ai polentisti, agli specchisti e ai birristi. E poi voglio vedere il giorno dopo chi ci va a camminare...
Se qualcuno che odia la montagna è riuscito a leggere fino a qui, ora sarà abbondantemente premiato! Udite udite, anche qui un'anteprima storica, e ringraziate la Florinda perchè se no nessuno si svegliava a organizzarla, segnatevi sul calendario dal 1 all'8 settembre.... Rullo di tamburi.... Attimo di suspence... Ritorno a Capocaccia! solo per voi, 7 giorni di sport e mare e sole e profumo di agrumi e serate a gare di mirto in Sardegna, nello splendido albergo dove chi vuole può anche smarrirsi nei corridoi e far finta di perdere l'aereo per non tornare a Milano!
Attenti, perchè le due settimane se le fa anche l'Eugenio, quindi rischiate di provare anche il baseball!
Direi che ce n'è per tutti i gusti, quest'anno ci stiamo proprio superando!
Ci toccherà vederci anche in estate...
Viva le vacanze!
Angela Bellarte
Settimana blu: dal 1 all'8 settembre.
La quota di partecipazione prevista è di circa 760 euro,e comprende: pensione completa con bevande in camera doppia, il volo, tasse aeroportuali, trasferimento da aeroporto ad hotel e viceversa. La quota include anche due escursioni organizzate esclusivamente per il nostro gruppo, che si svolgeranno una ad Alghero, di mezza giornata ed una a Stintino di un’intera giornata.
Per info ed eventuali adesioni potete contattare Florinda Trombetta (cell.: 3384372583 – email: info@gsdnonvedentimilano.org).
Scarica la circolare della settimana blu - (file .doc - 21 K)
Weekend in Val d'Aosta: dal 6 all’8 luglio p.v., a Saint-Rhémy-en-Bosses a pochi chilometri da Aosta.
Il costo pro capite previsto si aggira intorno ai 155,00 Euro che comprende trattamento di pensione completa con relativi cestini dove necessari per i pranzi.
Per info e per adesioni potete contattare Francesco Cusati cell.: 3287766360.
Scarica la circolare del weekend in montagna - (file .doc - 25 K)
Settimana verde: dal 14 al 21 luglio p.v., a Falcade (BL).
Costo pro capite previsto intorno ai 400,00 Euro
Per info e per adesioni potete contattare Domenico Leo, cell.: 3355868667.
Scarica la circolare della settimana verde - (file .doc - 24 K)
Escursione del 10 giugno: Domenica 10 giugno 2007 – Lago d’Emet, P.zo Spadolazzo
Per info Giovanna Gossi, 3474415107
Scarica la circolare dell'escursione - (file .doc - 442 K)
|