Torneo di fine stagione
Ciao a tutti
Voglio ringraziare con sincero ed intenso affetto tutti gli atleti dei LAMPI e ovviamente gli allenatori, presenti o assenti ieri a Bologna (mi riferisco alle ragazze date in prestito ed agli infortunati, assenti giustificati), che hanno conquistato il trofeo con una bravura e disciplina esemplare.
Hanno creduto nell’impresa sin dall’inizio ed hanno raggiunto il 1° obbiettivo di questa giovane squadra,dopo solo tre anni dalla nascita.
Siamo tutti consapevoli della crescita progressiva e continua della nostra squadra che potrà sempre di più confrontarsi alla pari con le più blasonate formazioni. Quest’anno, tutti gli atleti hanno fornito prestazioni ad alto livello e solo alla fine della stagione il campo ci ha giustamente premiati.
L’arrivo di nuove leve, ci ha già confermato che nel 2009 saremo competitivi e visti i progressi anche di questi “novelli”, crediamo in un futuro pieno di soddisfazioni.
Tengo a precisare che indipendentemente dai risultati, la nostra filosofia “RIMARRA’ quella del piacere di stare insieme e di mantenere il gruppo unito e felice di partecipare alle manifestazioni, in tutta serenità.
Il raggiungere obbiettivi importanti,mantenendo alto questo spirito,ci permette di godere lo sport come veicolo di socializzazione e amicizia profonda, in maniera più completa.
Grazie
Eugenio
Eugenio Brivio
|