XXII Campionati Italiani Assoluti di Tiro con l’Arco Indoor Bastia Umbra (PG),
Ed ecco che questa disciplina, il Tiro con l'Arco, che ha avuto un parto così difficile, dopo aver emesso i primi vagiti, è diventata grande!
E lo ha fatto davvero in fretta, e lo ha fatto nella maniera migliore!
é solo l'inizio del secondo anno di corso per le atlete, Michela, Ilaria e Loredana, e già si trovano immerse in un Campionato Italiano che ha l'aria di diventare una bellissima avventura!
Armando bonechi, il nostro grande tecnico, ci ha davvero creduto quando ha tenuto duro durante tutto il periodo della difficile organizzazione del corso, e ha avuto ragione lui!
Dopo alcune uscite "divulgativo-scambistiche", ecco che arriva l'invito ufficiale del C.I.P., le nostre ragazze sono chiamate a Foligno a presentare la loro disciplina nel Campionato Nazionale, quest'anno a titolo promozionale... ma chissà, nel 2012 qualcuna di loro potrebbe anche andare a visitare Londra!
Così le ragazze ora sono impegnate in un tour de force di allenamenti per presentarsi al meglio nella competizione, e poi partirà, la pattuglia dell'Arco, composta da Armando, da Mario porotti, della Società Arcieristica di Cologno Monzese, e dal mitico Eugenio Brivio, per affrontare un week end di gare spettacolare!
E speriamo che qualcuno abbia anche un po' di tempo per fare un reportage giornalistico-fotografico, perchè al più presto vogliamo sapere tutto di quello che sarà successo!
Ragazze e ragazzi, divertitevi, godetevela, e, soprattutto... non permettete al Genio di mettervi a dieta!
Angela Bellarte
|