Adotta una pietra del Kennedy
Cari amici, qualche sabato fa siamo andati alla festa del Milano Baseball 1946, eravamo una piccola delegazione, più allenatori che giocatori, una manifestazione molto carina e coinvolgente.
l'ambiente del baseball ci sembra sempre così accogliente, così familiare, così gioioso senza rivalità e polemiche, che queste due ore ad applaudire tutti, dai ragazzini piccolissimi, alle ragazze che si sono conquistate stage negli States, a questi cavolo di Tuoni che fino a che non riusciamo a fregargli lo Scudetto ce li troviamo sempre per i piedi... cioè, dicevamo, queste due ore a fare festa con il baseball passano davvero in un lampo!
Però quest'anno oltre ad applaudire ed essere applauditi, c'è anche una novità per tutto il movimento del baseball: quest'anno, finalmente, il mitico campo Kennedy è in gestione alla Milano Baseball! E questo vuol dire che finalmente, dopo peregrinazioni in tutta la lombardia per riuscire a giocare, mica solo noi, anche tutte le altre squadre del Milano, dai pulcini ai professionisti!, ecco, finalmente, avremo presto di nuovo una casa dove giocare le nostre partite!!! E abbiamo anche l'occasione di fare qualcosa per questo campo, e per questa nuova amministrazione: ragazzi, prendete le vanghe che c'è da arare il nuovo prato! Noo, molto meno faticoso! La Milano Baseball da la possibilità di "adottare" una pietra del Kennedy!
Non possiamo spesso essere protagonisti quando ci sono delle strutture da preparare anche per noi, quasi mai abbiamo voce in capitolo o modo di intervenire. Questa volta davvero si può non restare solo a guardare. Così abbiamo pensato di partecipare all'iniziativa come Gruppo Sportivo, e di dare la possibilità anche a quanti si sentono coinvolti di dare un contributo, senza impegno e senza limiti.
potete accedere direttamente alla pagina del Milano baseball 1946 che contiene tutti i dettagli del progetto cliccando qui http://www.milanobaseball.it/leggi.asp?menu=4&id=1012.
Per sostenere questa importante iniziativa, il nostro Gruppo Sportivo ha già prenotato due mattoni del Kennedy, , uno per i Lampi, e uno per i Tuoni!
Chi poi fosse interessato ad aggiungere qualche cosa di persona a quanto farà il Gruppo, ovvero, chi vuole anche per sè il cappellino, può effettuare un bonifico di 100,00 Euro utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Iban: IT24C0200801759000100478817
Intestato a Milano Baseball 1946 A.S.D.
causale: iniziativa adotta il Kennedy
Fermatevi un momento a pensare, a valutare l'importanza che questo stupendo gioco ha nelle vostre vite. Nella nostra vita è già stato molto importante, ci ha fatto conoscere persone meravigliose, ci permette di migliorare sempre noi stessi e di oltrepassare molti limiti, ci permette di fare delle grandi mangiate!
Il Kennedy potrebbe davvero tornare a essere la nostra casa... E non dimenticatevi che c'è spazio per preparare di nuovo delle stupende grigliate!
Angela Bellarte
|