Torneo internazionale di Showdown a Praga
3 - 4 Luglio 2009
|
Visto che è estate e tutti si organizzano per andare al mare, visto che il mondo è pieno di posti affascinanti da andare a visitare, gli atleti dello Showdown del GSD nonvedenti di Milano se ne vanno a Praga per un grande torneo di Showdown, preludio al grande appuntamento di agosto!
Sono in sei, che forse non avevano proprio niente di meglio da fare... In realtà questo torneo di Praga è stato proprio una manna dal cielo.
Quando dopo i grandiosi risultati dei Campionati Italiani sono venute anche le convocazioni di ben 5 elementi del GSD ai Mondiali Svedesi di agosto, cosa c'è di meglio di un torneo ad alto livello internazionale? Un banco di prova eccezionale a cui saranno presenti già i migliori atleti europei, con cui sarà possibile incrociare le palette e affilare i dentini!
Da Praga sono stati richiesti 6 giocatori che rappresentassero l'Italia, e così Maurizio Scarso, Domenico Leo, Josè tralli, alessandra Martinelli, Angela Bellarte e Angela Casaro sono già pronti coi biglietti in tasca e le nuove tute del Gruppo, per affrontare in tre giorni di competizioni questo ultimo grande allenamento, accompagnati dal tecnico Marco Spinelli, dall'immancabile Eugenio e da Simone che è stato richiesto come arbitro internazionale. Speriamo che almeno lui si comporti bene e ci faccia fare bella figura!
Buone competizioni a tutti!
|