Showdown World Championship 2009
|
Ottimo risultato individuale di Domenico Leo ai Mondiali di Showdown di Svezia, e un buon risultato complessivo della squadra, alla sua prima uscita mondiale, alla guida del Coach Marco Spinelli!
Il nostro GSD ha fornito tutti gli atleti e il tecnico per questa grande uscita mondiale, e i risultati possono solo confermare le scelte del selezionatore Marco:
Domenico ha concluso il torneo con un settimo posto davvero fantastico, disputando partite alla pari anche con avversari più conosciuti e quotati, e lasciandosi alle spalle giocatori di indubbio valore.
Gli altri piazzamenti: Michela Marcato, alla sua prima uscita assoluta in campo internazionale, ha superato brillantemente la prima fase ed è riuscita a conquistare un buonissimo 11esimo posto.
Angela Bellarte, in un girone davvero penalizzante, non riesce a superare la prima fase ma si piazza al 13esimo posto, migliorando la prestazione dello scorso anno agli Europei di Finlandia, prima del girone basso della classifica.
Maurizio Scarso, anch'egli in un girone molto pesante, termina con il 20esimo posto migliorando la posizione dello scorso Europeo di Finlandia.
Josè Tralli, alla prima uscita in un campionato ufficiale internazionale, esordisce con un buon 21esimo posto, davanti ad avversari di ottima caratura.
A breve un resoconto più dettagliato, ma per il momento tantissimi complimenti alla nostra grande rappresentativa e a Marco Spinelli che conferma la sua abilità per aver creato e per saper guidareun gruppo affiatato e in costante crescita!
Scarica il documento Match program/results for IBSA WC Showdown 2009
Scarica il documento SHOWDOWN: CAMPIONATI MONDIALI 2009 - Relazione
|