Un week-end lungo... di torball, baseball e vela
|
Il prossimo week-end sarà ricco di eventi che vedranno gli atleti del GSD Non Vedenti Milano ONLUS protagonisti in diverse discipline.
Si inizia con il torball che sabato 12 settembre propone un importante torneo internazionale a Roncade (TV) con la partecipazione della nostra formazione.
Mentre il 12 e il 13 settembre a Bilancino (FI) alcuni nostri atleti parteciperanno alle gare di vela che rientrano nel circuito Match-race 2009.
Domenica mattina (13 settembre) sarà la volta della nostra formazione di baseball "I Lampi" che affronteranno, nel primo turno di Coppa Italia, il Bologna WS e la neonata formazione romana "Roma BXC".
Le partite si svolgeranno presso il diamante Valmarano Via S. Lorenzo 1 a Sasso Marconi (BO).
La prima classificata raggiungerà in semifinale (4 ottobre a Bologna) il Milano Thunder's Five e l'Empoli Aquilone (che ha passato lo scorso week-end il primo turno).
La quarta semifinalista uscirà dal torneo di recupero che verrà disputato sempre a Bologna il 27 settembre.
Infine, lunedì 14 settembre verrà presentata, prima della partita dei mondiali di baseball che si disputerà a Novara (ore 20.00), una rappresentativa degli atleti e tecnici dei Tuoni e dei Lampi . In tale occasione il capitano dei T's 5, Francesco Cusati, effettuerà il lancio iniziale della pallina.
|