Varese, torneo di bowling, sapevamo che sarebbe successo!
|
Ecco, lo sapevamo, Francesco non ci ha ancora pensato e così ci hanno fregato l'idea!
Vi ricordate il Gruppo Sportivo Ciechi Varesini? Siamo andati un paio di volte a casa loro a giocare a Baseball, loro sono venuti al Saini ad allenarsi con noi… e così adesso si vendicano!
Non contenti di essere già bravi anche a Baseball, ci hanno invitato al 15° torneo di bowling presso l’impianto di Viale Belforte a Varese. Scommettiamo che loro sono bravissimi, allenatissimi, e che ci faranno neri?
Se ci fosse qualcuno che vuole difendere il buon nome del GSD in questa strenua battaglia, qualcuno che si sente baluardo dei nostri colori, qualcuno che si sente coraggioso anche se magari non ha mai visto una palla da bowling ma fa niente… no, non è come una pallina da baseball, anche se ha tre buchi… sì, lo scopo è di buttare giù i birilli, non di mollare la palla sul piede dell’assistente…
Insomma, i ragazzi di Varese ci hanno invitato al loro straordinario Torneo di Bowling, quindi chiunque abbia voglia di farsi questa gita fuori porta è invitato a segnalarsi a Francesco Cusati (328 77 66 360) entro e non oltre il 23 ottobre, e poi a presentarsi all’appuntamento della partenza: 15 novembre, 7.45 presso l'Istituto dei Ciechi di via Vivaio per poi partire alla volta di Varese.
Le ostilità si apriranno alle 9.00, avete tempo di svegliarvi.
Il pranzo è a carico dei partecipanti, ma se vi venisse il dubbio che ne valga la pena… date un’occhiata al menù qui sotto!
Presso l’agriturismo “I Mirti” di Bregazzana.
Menu:
Antipasto rustico
Peccati di gola caldi e freddi dei Mirti
Caserecci del contadino
Fettuccine di radicchio rosso con ragu di faraona timo e mirtilli
Arrosti misti di fattoria con patate al forno e verdure bio dell’orto
Dessert
Bevande e caffè inclusi.
Per tutto questo portatevi 25 euro. La palla da bowling ce la danno loro quindi non preoccupatevi anche se a casa non ne avete, portate la voglia di divertirvi!
|