Trasferta A Paderno Franciacorta
|
Bene, ora che, grazie alla testimonianza audio dell’amico Diego durante la nostra trasferta a Zanica (BG), avete potuto ascoltare anche l’effetto dal vivo delle frecce che impattano sul paglione e quindi sapete quasi tutto del tiro con l’arco, per completare il panorama a vostra disposizione posso dirvi che stiamo programmando la nostra prossima trasferta a Paderno Franciacorta (BS), guarda caso zona rinomata per la produzione vitivinicola dirà qualcuno, per l’indoor sui 18 metri organizzato dalla società Arcieri Padernese.
Per l’occasione la preparazione delle rappresentanti del G.S.D. Non Vedenti prosegue con costanza ed impegno, almeno questo è quanto posso assicurarvi riguardo Loredana, perché della nostra Barbara posso solo sperarlo in quanto non è al momento sotto il nostro controllo diretto per esigenze di lavoro che l’hanno portata in trasferta altrove... beh! posso però dirvi che ho sguinzagliato la Monica ed il Leo per metterla sotto con pesi ed elastici e mantenerla calda calda per domenica 22 novembre, quando dovrà dimostrare che quello che luccica al suo collo è veramente oro.
Scherzi a parte, continua così, con la seconda prova valida per il Campionato Regionale di tiro con l’Arco C.I.P., il nostro percorso di preparazione all’appuntamento clou della stagione in occasione dei prossimi Campionati Italiani Indoor previsti per i primi mesi del 2010.
E continua così il nostro impegno per integrarci a pieno diritto nel panorama arcieristico, non solo, direi anche nella vita sociale.
Armando Bonechi
|