risultati torneo di showdow di Firenze e del torneo di bowling di Varese
|
Ottimo terzo posto del nostro atleta Veceslao Vasiliu al torneo nazionale "Francesco Bracci" di showdown che si è svolto lo scorso week-end (14 - 15 novembre) a Firenze.
Il torneo, riservato ad esesordienti, hanno partecipato atleti provenienti da Firenze, Bologna, Verona e Milano, è stato vinto dal bolognese Marco Ferrigno che ha avuto la meglio sul concittadino Mario Barbuto.
Da segnalare anche il settimo posto del nostro Diego Chiapello.
Ieri si è anche svolto il XV Torneo di bowling di Varese, ottimamente organizzato dal Gruppo Sportivo Ciechi Varesini. Alla manifestazione ha partecipato una folta delegazione milanese ripoortando ottimi risultati.
Nella categoria B1 femminile la vittoria è andata a Florinda Trombetta, mentre nella categoria ipovedenti Fabio Dragotto e Vincenzo Squitieri sono arrivati rispettivamente primi e secondi. Tra i ciechi assoluti maschili buono il terzo posto di Emanuele Ferrari. A completare l'ottima prestazione milanese, è giunto anche il primo posto di Stefano Chemolli nella categoria riservata alle guide/accompagnatori.
Un ringraziamento particolaare agli amici varesini per la splendida orgaizzazione e per l'ospitalità a noi riservata.
|