Al via il campionato di serie B di torball
|
Solo una settimana dopo che l’ital rugby ha ben figurato contro i temutissimi All Blacks e non molto lontano dallo stadio Meazza, toccherà alla nostra squadra di torball dimostrare di essere competitiva nella prima giornata del Campionato Italiano di serie B.
I nostri gladiatori, che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere una squadra determinata e concreta, dovranno lottare duramente per rimanere nella serie cadetta, anche se visti i risultati dello scorso anno si potrebbe sperare nella promozione (con la consapevolezza che disputare il campionato di serie A è al di sopra delle nostre possibilità).
Sicuramente Aldo Fracas, Natale Castellini, Stefano Bricco possono contare sulla loro esperienza e su Marco De Pasquale ed Andrea Tripano sempre pronti ad entrare in campo per far recuperare i compagni.
Un pensiero anche per Elio Bonacina il “Capitano” che partecipando agli allenamenti da un contributo preziosissimo.
L'appuntamento è per il 21 (pomeriggio) e 22 (mattino) novembre presso la palestra Capelli Sforza di via LampugnanBergamo e ben 3 squadre siciliane, Ragusa torball, Stelle nascenti e sette colli.
IN BOCCA AL LUPO!
Simone Morelli
|