Si può brindare a molte cose nella vita, e sicuramente ognuno di noi in un anno di calendario può trovare molti avvenimenti tra cui scegliere: può essere un matrimonio o un figlio; può essere una bella vacanza, può essere un lavoro nuovo o un miglioramento in quello vecchio; può essere magari che non ci sono state brutte notizie, ed è già una bella cosa da poter festeggiare!
Ma sicuramente si può brindare allo sport, ai risultati ottenuti, agli sforzi compiuti; e si può brindare agli amici che ci hanno accompagnato attraverso questi sforzi a questi risultati, che quest'anno, non solo in termini di medaglie, ma di eventi, di novità, di partecipazione, sono davvero notevoli!
E, ovviamente, non è mica da soli che si brinda e si festeggia, ci vogliono gli amici, gli stessi che ci hanno accompagnato, gli stessi che abbiamo applaudito, gli stessi che costruiscono con noi anno per anno l'avventura del nostro Gruppo Sportivo!
E quindi, come ogni anno, prima di disperderci e di metterci all'ingrasso per le feste di Natale, vogliamo ritrovarci tutti, e festeggiarci e applaudirci, e ricordare insieme le medaglie ai tornei e ai campionati, i voli per l'avventura mondiale, gli scudetti e tutti gli eventi promozionali attraverso i quali ci siamo presentati ad altri per farci conoscere e per coinvolgere sempre nuovi amici.
Una delle cose più belle che possiamo festeggiare è che ogni anno tra di noi ci sono nuovi amici, nuovi atleti che possono uscire di casa, correre, saltare, sciare, nuotare, abbuffarsi con noi alle pizzate sociali.... e al brindisi di Natale!
Appuntamento per tutti il 14 dicembre, lunedì, alle ore 18.00, presso l'Istituto dei Ciechi di via Vivaio 7 (sala Stoppani), con i vecchi amici, i nuovi, gli aspiranti, insomma, portate chi vi pare ma venite a brindare con noi questo stupendo anno sportivo che è finito e quello ancora più stupendo che è appena cominciato!
|