Una befana un po' diversa
|
5 gennaio 2010, dalle 17 e 30, fino a termine delle frecce... palestra dell'Istituto ciechi in via vivaio la befana scambia la scopa con un arco...
Per chi ha già preso in mano un arco... Per chi vuole provare una nuova sensazione forte... Per chi quel giorno non ha niente di meglio da fare... Per le befane di tutto il mondo e anche per i befani... Ecco un invito da non perdere!
Il GSD non vedenti Milano, con il suo istruttore di tiro con l'arco Armando, la sua squadra di arciere, i suoi soci al limite del verosimile... organizzano per il pomeriggio e la serata del 5 gennaio un evento straordinario: un prebefana con tiro con l'arco!
Ci sarà di sicuro una befana; ci sarà da colpire un bersaglio con arco e frecce; ci saranno sicuramente parecchi personaggi strani del nostro Gruppo ...e di certo premi e divertimento!
Ci sarà una piccola quota di iscrizione di 5 euro ma ne varrà la pena.
Chi fosse interessato a questa stra-vagante, stra-ordinaria, -stra-biliante iniziativa stra-befanistica, è pregato di comunicare la propria adesione di massima a Loredana Ruisi (3472566176) entro il 31 dicembre.
Affrettatevi, l'ultimo a iscriversi potrebbe trovare posto solo... dietro il bersaglio!
|