week-end di danza sportiva, nuoto, showdown e torball
|
E' in arrivo un altro week-endd di grande sport. Si inizia Sabato 6 marzo con il torneo internazionale di torball di Brumello (BG) con la partecipazione della nostra formazione reduce dalle fatiche dell'ultima giornata del campionato di serie B.
Sabato e domenica si svolgerà a Bologna un importante torneo di showdown con la partecipazione di ben 6 atleti (Angela Casaro, Michela Marcato, Alessandra Martinelli, Domenico Leo, Claudio Levantini e Maurizio Scarso) del nostro Gruppo Sportivo.
Mentre domenica 7 marzo la nostra atleta Arjola Dedaj sarà impegnata, a Treviglio, nei campionati regionali di Danza Sportiva (categoria disabili visivi), una nuova disciplina agonistica, organizzati dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva).
Sempre domenica 7 marzo (con inizio alle 14.00) si svolgeranno, presso la Piscina Comunale di Cantù (Via Papa Giovanni XXIII), i campionati regionali di nuoto con la partecipazione della nostra giovanissima atleta Martina Rabbolini, impegnata nei 50 m. Stile Libero e 100 m rana.
In bocca al lupo a tutti.
|