Grazie a tutti Da Florinda!
|
Oh che giornata… è proprio vero…! E’ stata un susseguirsi di forti emozioni nel bene e nel male.
Innanzitutto lasciatemi ringraziare i miei compagni di squadra e gli allenatori, che mi hanno sostenuto con tanta pazienza e amicizia durante tutto il tempo.
Quando mi hanno detto che avrei giocato entrambe le partite, per mancanza di giocatori, un brivido mi ha percorso tutto il corpo… ero contentissima, ma anche un po’ preoccupata perché non volevo gravare sulla squadra.
Inizia la partita e con sgomento mi rendo conto che la prima battuta è valida, sperimento la corsa e arrivo salva in seconda. Dopo essermi fermata solo quando incontro la bariera di Angelo, mi ricompongo, Angelo mi sistema in direzione della terza e vai che si riparte. Lì però termina la mia corsa perché non sono riuscita a trovare la base. Peccato, stavo già assaporando il gusto di fare un punto!
Un’altra battuta ancora valida e poi però inizia il declino… Nella seconda partita niente… sarà stata quindi la fortuna dei principianti?
Della difesa che dire…! Non posso negare che avere il mio maritino davanti, nonché secondo il mio modesto parere un grande interbase e non solo, mi ha dato tanta sicurezza! Nel complesso comunque sono contenta della possibilità che ho avuto di partecipare a questa bella partita.
La conclusione della giornata purtroppo ha visto un momento di difficoltà, ma come è già stato detto, la cosa più importante che è emersa è stato lo spirito di amicizia e coesione che si è manifestato tra tutti.
Gli allenatori, che come noi, stanchi, dopo una giornata intensa, si mettono alla guida, sono solo da ringraziare infinitamente e da sostenere.
Un grazie particolare va a Lorenzo che è corso subito da noi e ha saputo gestire al meglio la situazione e al supporto di Daniele, Fabio, Eugenio e a tutti gli altri.
In fine lasciatemi dare un particolare abbraccio a Dario.
A presto!
Florinda Trombetta
|