Carissimi tutti,
A pensarci bene, anche in natura è un tantino strano che i tuoni arrivino prima dei lampi. Avete mai letto qualcosa del genere? Allora ci si potrebbe aspettare, che so, che il Lambro proceda gorgogliando in salita, o che il sole finalmente rida calando dietro al Resegone, o addirittura che il Milan vinca questo scudetto.Via, siamo seri.
Comunque la mia venerabile anagrafe e le tuttora robuste spalle mi consentono di tollerare questi apparentemente inspiegabili fenomeni, che tuttora contravvengono le più elementari leggi dell'Universo. Ovviamente ancora per poco, perchè mi aspetto che il Derby di domenica rimetta le cose a posto e che il Lambro e il sole tirino un sospiro di sollievo. Galliani no.
Ma quello che davvero voglio dirvi, è che sono orgoglioso e felice di far parte di un gruppo di uomini e donne come voi. I vostri abbracci, le vostre parole scritte, sussurrate
e rotte dall'emozione sono state per me e Dianella la forza, l'affetto e la speranza di cui non potevamo fare a meno. Sono sicuro che Dio fosse in autostrada ieri, e io mi permetto di chiedergli di continuare a vegliare su di voi. Grazie, grazie a tutti.
Fabio Giurleo
|