Il tavolo da Showdown tra i GiraSolidali!!!
|
E' una sorta di ping-pong semplificato, lo giocano i non vedenti, ma riscuote grandissimo successo in tutte le persone che lo provano. Anche quest'anno, grazie alla disponibilità di Maurizio, il tavolo da Showdown ha trovato un posto tra i Girasolidali di Cascina Bellaria, ed anche quest'anno è riuscito a catalizzare l'interesse di un nutrito numero di persone...
Un gioco semplicissimo da imparare, ancora più semplice da giocare, immediato e divertente, riesce a coinvolgere subito tutti quelli che lo provano.
Come è già successo l'anno scorso, anche quest'anno a Girasolidarietà 2010 il nostro Gruppo Sportivo a portato il tavolo da Showdown e subito, tutti quanti, si sono voluti cimentare, paletta alla mano, con i bizosi rimbalzi di una pallina che sembra essere misteriosamente attratta dalla nostra porta, mentre rimane ben lontana da quella dell'avversario.
Così come la danza del ventre, proposta come disciplina dal Gruppo Sportivo ha riscosso un notevole successo, anche le ballerine d danza del ventre e danza tribal sono riuscite a scatenare il pubblico di GiraSolidarietà, che alla fine ha pacificamente invaso il palcoscenico diventando per un attimo il protagonista della performance.
Pulsante Radio Web ha trasmesso tutto l'evento in diretta,
con grande fatica in verità, perchè quest'anno, la telefonia mobile è stata molto ballerina e discontinua.
Claudio Levantini
|