una nuova stagione sportiva si sta concludendo quindi mi sembra doveroso tirare le somme, almeno da parte mia.
innanzitutto vorrei congratularmi con il nuovo consiglio e augurare a tutti i componenti uno speciale in bocca al lupo, certo del fatto che sapranno continuare sulla strada fin qui seguita.
Vorrei rinnovare le mie congratulazioni ai Campioni delle varie discipline di quest'anno sportivo, che hanno confermato la qualità del lavoro svolto dai tecnici e l'impegno di tutti gli atleti del Nostro Gruppo Sportivo.
Per quanto mi riguarda:
BXC: purtroppo il fatto di esseremi allontanato ulteriormente da Milano non mi ha permesso di partecipare agli allenamenti come avrei sperato(tra l'altro gli orari coincidevano con quelli di showdown o torball); per quanto riguarda le partite sono riuscito a partecipare solamente al derby di Senago. Spero per il prossimo anno di incrementare la mia presenza.
La ginnastica del giovedì si è svolta in modo regolare in un'ambiente sereno e con una partecipazione molto attiva; chiedo scusa se non sono riuscito a soddisfare le richieste fattemi ad inizio anno, ma se mi date fiducia il prossimo anno sarete accontentati.
Showdown principianti: nonostante alcune piccole incomprensioni iniziali il corso si è svolto in modo regolare ed il succeso è dimostrato anche dal fatto che Monica ha vinto i Campionati Italiani(quindi si è lavorato) e dalla soddisfazione dei partecipanti al termine del minitorneo di fine anno svoltosi mercoledì 23 giugno. Visto però che l'approcio da parte dei partecipanti è stato di due tipi: c'era chi veniva semplicemente per divertirsi e chi per imparare e migliorare, mi piacerebbe per il prossimo anno, sempre che venga riconfermato, dividere i due gruppi in base a queste esigenze. Vorrei anche manifestare il mio dispiacere per non aver più la possibilità di arbitrare.
Torball: purtroppo come ogni anno sono costretto a mendicare un po' di attenzione e considerazione verso questa disciplina. Ringrazio i miei giocatori per l'impegno, ma anche i risultati che sono di tutto rispetto(promozione mancata per 1 punto e ottimo quarto posto-pari punti con la terza squadra classificata). Girando per l'Italia e per l'Europa si vedono molti giovani che praticano questo sport, e noi siamo costretti a giocare con quattro giocatori che in media hanno 50 anni: AIUTATECI!!!
Settimana Blu: Purtroppo dopo tre edizioni ho dovuto, mio malgrado, negare la disponibilità alla settimana blu; auguro a tutti i partecipanti BUON DIVERTIMENTO!!!
Ciao a Tutti e a presto,
Simone Morelli
|