Arjola Dedaj al Albanian got talent show
|
Il movimento della danza sportiva cresce e la nostra atleta Arjola Dedaj, insieme al suo ballerino Salvatore..., dopo aver conquistato numerosi allori in campo nazionale, lo scorso mese di dicembre ha partecipato a un importante show televisivo in Albania (Albanian talent show) riscuotendo grande successo.
Sono infatti riusciti ad arrivare in semi-finale dando prova di grande professionalità e fantasia. Abbiamo chiesto ad Arjola un commento di questa interessante esperienza: "E' stato per me una grande gioia comunque ad essere stata chiamata dall'Albania, la mia terra natale, dove ho avuto modo e la possibilità di parlare anche della disabilità, di ciò che si può raggiungere nonnostante il non vedere, dimostrando al publico che si possono fare tante cose, tanti sport.
Spero di aver lanciato un messaggio importante per una vera integrazione sociale.
Lo stupore, l'amirazione, la sodisfazione e la grande gioia che il publico ha avuto dalla mia esibizione è stato per me una grande vittoria... la gente che mi fermava e mi riconosceva in giro, in aeroporto, esprimendo la loro commozione. Tutto ciò mi ha darà sicuramente la forza per continuare la mia attività abattendo così alcune barriere ancora presenti nella nostra società".
Qui di seguito potete vedere le esibizioni della parte eliminatoria:
http://www.youtube.com/watch?v=qVuNd56JBLk
E della fase semi-finale:
http://www.youtube.com/watch?v=9zzuPgtkxrM
Complimentissimi alla nostra coppia di danzatori.
|