Primo Stage di danza del ventre a Milano
sabato 26 febbraio dalle ore 10 alle 13
|
Presso i locali dell'Istituto dei Ciechi di Milano in via Vivaio 7, grande appuntamento aperto a tutte le donne, ma proprio tutte, vedenti, non vedenti, ballerine e non ballerine, per una giornata di divertimento e di cultura, volando sui nostri piedi ai ritmi orientali della gioia!
Sull’onda del grande successo ottenuto dal corso istituito quest’anno dal nostro G.S.D., abbiamo organizzato un primo grande stage che permetterà a qualunque donna, fanciulla, ragazza, che abbia voglia di ridere, tintinnare, volare, fluttuare, sentirsi leggera e invitante, donna tra le donne capace di piacere e di piacersi ballando, di scoprire le proprie potenzialità e la propria armonia nel mondo, grazie alla disponibilità delle nostre mitiche insegnanti, Tanja Gallino e Clara Mantellero Polet, inoltre sarà possibile fare conoscenza dei vari strumenti del mondo arabo, sotto la supervisione del maestro Maurizio Murgia.
Verrà quindi proposto un momento per familiarizzarsi con i vari coinvolgenti ritmi sui quali balleremo nel corso della giornata, e infine metteremo in pratica la danza accompagnate dalla darbuka, il tamburo arabo che il maestro Murgia farà vibrare per far vibrare il nostro ritmo!
E’ richiesto un numero minimo di partecipanti, segnalatevi subito!
Il costo sarà di 35 euro a testa, vedrete che saranno spesi bene!
Consigliamo un abbigliamento comodo, pantaloni o gonna a scelta; servirà una cintura di danza per chi è già del campo! Nessuna paura, per chi non ne avesse una propria verrà fornita dalle insegnanti. I calzini invece portateveli voi, perchè si balla a piedi scalzi!
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 18 febbraio
Per info e prenotazioni rivolgetevi a Florinda Trombetta (3384372583 florinda.trombetta@fastwebnet.it)
A presto, con tutti i suoni, i profumi e il fascino del medio Oriente!
Florinda Trombetta
|