Per Martina un primo e un secondo posto ai campionati italiani invernali di nuoto
|
Strepitosa prestazione della nostra giovanissima atleta Martina Rabbolini ai campionati italiani invernali di nuoto che si sono svolti in questi giorni a Portici in provincia di Napoli.
Ieri, sabato 5 marzo, si è infatti, nei 100 rana, classificata prima nella categoria S12 (ipovedenti) con il tempo di 1.56,00; ha poi partecipato alla finale open ( migliori 8 tempi) sempre dei 100 rana ed ha ottenuto, con il tempo di 1.57,89 il primo posto.
Nei 100 stile libero è giunta seconda nella sua categoria con il tempo di 1.33,57 ( migliorando di mezzo secondo circa rispetto al tempo ottenuto ai regionali di settimana scorsa a Tradate) alle spalle della napoletana Vivenzio ( anno 1991 ); con il tempo ottenuto ha partecipato anche alla finale open dei 100 sl ottenendo la quinta migliore prestazione.
Un grazie sincero ai suoi allenatori Andrea Caruggi (presente a Portici) e Federico Castelli Gattinara per il loro entusiasmo e professionalità rendendo così possibile la nascita di questa piccola stella.
Complimentissimi.
|