Week-end lungo di Nordic Walking a Predazzo (6 - 10 luglio 2011)
|
Anche quest'anno la primavera comincia a spargere elettricità nell'aria, fremiti di rinnovamento, tutto ritorna a essere nuovo e brillante e profumato!
E' quindi ora di pensare agli uccellini che cantano... ai fiori che profumano... e alle passeggiate che si possono fare in montagna!
E' ora di pensare al consueto appuntamento con il Nordic Walking del G.S.D. non vedenti di Milano!
Rispolverate gli zaini, fate prendere aria alle cerate, controllate che i bastoncini siano in ordine... e segnalatevi subito!
Basta rileggere gli articoli degli scorsi anni, frugare un attimino nella memoria, e tornare subito a ricordare per chi c'è stato, fortunato!, immaginare per chi non c'è stato, poverino!. Tutti i profumi delle nostre belle Dolomiti, i piedi che si appoggiano sicuri macinando chilometri su strade comode e larghe, qualche deviazione su sentieri immersi nei boschi per riempirsi le orecchie del canto dei torrenti... e le soste nelle malghe per azzannare le prelibatezze più gustose con un appetito da lupo!
Ebbene tutto questo è possibile anche quest'anno:
dal pomeriggio del mercoledì 6 luglio, partenza prevista in orario comodo per il dopolavoro, e ritorno domenica 10 in serata.
Un week end lungo tutto da trascorrere camminando e divertendosi nei dintorni del nostro amato paesino di Predazzo, sempre sotto la ferrea e autorevole guida dei nostri amici della Polizia di moena.
Il costo si aggirerà intorno ai 250 euro, a cui andrà aggiunta una piccola cifra per il noleggio dei bastoncini appositi per chi non li avesse già, e la spesa per il pasto di mezzogiorno... dipende da quanto avete intenzione di ingrassare!
Al più presto verranno comunicati i dettagli definitivi riguardo ai pernottamenti e al viaggio.
Segnalatevi tempestivamente, non oltre il 15 aprile, a Giovanna Gossi: tel. 02 277 991 solo mattino, oppure al 347 44 15 107.
Svegliate i vostri piedi che la primavera è arrivata, ma l'estate sarà anche meglio!
|