Sport Patch il 16 e 17 aprile
|
Con il patrocinio di CONI e Comitato Regionale Lombardia, vi presentiamo una manifestazione organizzata da Enjoy Tribe, un'associazione che nasce con l'obiettivo di riunire attorno a se persone che vivono lo sport come una spinta per superare i propri limiti e che vogliono condividere la gioia di riuscirci insieme.
Esattamente quello che cerca di fare anche il G.S.D.!
Per questo vi parliamo di Sport Patch, un mix di discipline sportive che vengono affrontate in sequenza in un percorso che va dalle Alpi all'Idroscalo di Milano.
Dal 16 APRILE, con partenza dalla località Tonale nel comprensorio di Adamello Ski, una serie di tappe da affrontare con diverse discipline porterà i partecipanti domenica 17 aprile all'Idroscalo di Milano.
Ci sarà da correre, da andare in canoa, a cavallo, in bicicletta, con gli sci e le ciaspole.
ci sarà da sudare, emozionarsi, chiacchierare, diverrtirsi, passare attraverso parchi e rive storiche dei nostri fiumi tra boschi e neve e paesini accoglienti.
L'iniziativa è aperta a atleti con una buona preparazione fisica, in possesso del certificato medico per la pratica sportiva non agonistica, che potranno scegliere tra partecipare a una o più tappe o all'intera iniziativa.
Per darvi un assaggio e farvi venire l'acquolina, Si partirà il 16 aprile con la tappa ciaspole, per continuare sciando e facendo rafting, cavalcando e pattinando...
Per gli interessati sarà possibile ricevere il programma nei dettagli chiedendo al referente:
Francesco Cusati, tel: 328 7766360, oppure via mail all'indirizzo: francesco.cusati@fastwebnet.it
Sarà possibile noleggiare il materiale durante le varie tappe.
Ma la voglia di diverrtirsi e di partecipare ognuno la porterà dentro di se, e sicuramente se ne potrà riempire zaini interi!
|